Fallout 4 – PC – [ DOWNLOAD – TORRENT]

Fallout_4_logo

FALLAOUT 4

Introduzione:

La serie ha saputo viziarci con una mole di contenuti semplicemente impressionante e affascinanti ambientazioni che non smettono mai di sorprenderci. Per quanto concerne il  quarto capitolo, non ci dispiacerebbe assistere a qualche piacevole novità per il gameplay o il  setting. Dal mare di rumors abbiamo pescato qualche succosa, potenziale, implementazione  per Fallout 4.

L’introduzione dei veicoli, a lungo desiderati dai fan, porterebbe l’esplorazione del mondo di  gioco a un nuovo livello. Una modalità da affiancare al singleplayer inciderebbe  significativamente sulla rigiocabilità – indubbiamente alta – del titolo, magari focalizzandosi  su un multiplayer co-op. La serie ci ha fatto conoscere alcune delle armi più folli di sempre,  magari nel prossimo Fallout potremmo accedere a un complesso sistema di crafting e  personalizzazione del nostro arsenale.

Insomma, grazie all’hardware di ultima generazione potremo giocare a un action RPG  ancora più profondo dei suoi predecessori e, come potete vedere, le potenziali novità sono  davvero gustose. Ovviamente ciò che più ci interessa è vedere un prodotto che sia all’altezza  dei suoi competitors: a Bethesda l’arduo compito di rimediare agli errori commessi con i  precedenti titoli.

In primis, un aspetto sul quale bisognerebbe lavorare duro è sicuramente il comparto  tecnico. Come abbiamo già potuto osservare, Fallout 3 e Fallout: New Vegas sono giochi  eccezionali, ma su console entrambi soffrono di gravi – gravissimi, per certi versi – problemi  legati al framerate e alle texture, per non parlare della miriade di bug. A tutto ciò si aggiunge  un level design che lascia a desiderare.

In parole povere, un nuovo motore grafico potrebbe essere un ottimo punto di (ri)partenza  per avere un Fallout 4 visivamente godibile. Non va ignorata, inoltre, l’intelligenza  artificiale, altro grande difetto dei suddetti titoli, di vitale importanza per un vasto open  world popolato da numerosi NPC. A tal proposito, un’evoluzione del sistema di scelte  morali sarebbe una squisita ciliegina sulla torta

 

Requisiti minimi:
  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10 (richiesti 64-bit);
  • processore: Intel Core i5-2300 da 2,8 GHz, AMD Phenom II X4 945 da 3,0 GHz;
  • RAM: 8 GB;
  • scheda video: NVIDIA GTX 550 Ti 2 GB, AMD Radeon HD 7870 2 GB;
  • disco fisso: 30 GB di spazio libero.
Requisiti consigliati:
  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10 (richiesti 64-bit);
  • processore: Intel Core i7-4790 da 3,6 GHz, AMD FX-9590 da 4,7 GHz;
  • RAM: 8 GB;
  • scheda video: NVIDIA GTX 780 3 GB, AMD Radeon R9 290X 4 GB;
  • disco fisso: 30 GB di spazio libero.

 

DOWNLOAD FALLOUT 4

[button color=”green”] Dimensione: 24 GB [/button]

[box type=”download” color=”orange”] Clicca “QUI” per il download torrent del gioco clicca. [/box]

One thought on “Fallout 4 – PC – [ DOWNLOAD – TORRENT]

  1. era bello giocare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

PER FAVORE COMPLETA L'OPERAZIONE *