Servizi per console

modifica e riparazione console ps3 xbox360 wii psp pspgo

Da oggi techisland entra all’interno del mondo delle console.

Modding e riparazioni:

  • Xbox 360
  • Play Station 3
  • Nintendo Wii
  • Psp / PspGO

Xbox360 :

  1.  Modifica lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti avviabili solo da DVD, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 (Più economica)
  2. Modifica RGH (reset glitch hack ) disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con nuove dashboard  con possibilita’ di accedere ai giochi direttamente da harddisk senza bisogno di usare il disco.
  3. Modifica RGH Dual nand, istallazzione di una seconda nand che permette di istallare un firmware modificato e lasciare quello originale nella nand originale. Si differenzia dal RGH normale (pt.2) perchè è possibile giocare online in tutta sicurezza e avere la modifica in contemporanea.

Ps3 :

  1. Downgrade via hardware per l’istallazzione di un custom firmware  che permette di accedere ai giochi direttamente da harddisk (interno o esterno). Disponibile solo per le console uscite di fabbrica con firmware uguale o inferiore alla 3.55. (Più economica)
  2. Istallazione del COBRA ODE che permette di accedere ai giochi direttamente da harddisk (interno o esterno). Disponibile per tutte le PS3 non modificabili con il classico downgrade (pt. 1).

Wii :

  1. Modifica software per tutti i modelli di console wii e wiiu

Psp :

  1. Modifica custom firmware per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go

 Si effettuano riparazioni varie su tutte le console.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci tramite la pagina facebook o la  nostra e-mail.

E-mail: ps3mod01@gmail.com

Facebook: www.facebook/techisland

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

PER FAVORE COMPLETA L'OPERAZIONE *